Primo ko per Luna Rossa, ma resta al comando della Vuitton Cup

Primo ko per Luna Rossa, ma resta al comando della Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Che giornata, che regate: e siamo solo all’inizio. Il protagonista assoluto di un pomeriggio di vento e mare a Barcellona per è sir Charles Benedict Ainslie, un grande campione olimpico con le sue cinque medaglie conquistate in cinque edizioni diverse di cui 4 consecutive d’oro, timoniere e skipper della barca inglese Ineos Britannia di cui è patron sir Jim Ratcliffe, il più ricco imprenditore privato del Regno Unito, appassionato di ciclismo auto, vela (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

L’imbarcazione e l’equipaggio forgiati nelle acque di Cagliari sono impegnati ormai da agosto nel golfo di Barcellona nell’estenuante catena di “match race”, la sfida diretta tra due sole barche, che dovrà portare alla conquista della Louis Vuitton Cup e soprattutto a sfidare il team New Zealand nella finalissima per la vittoria della leggendaria Coppa America. (L'Unione Sarda.it)

Serve una prova d'orgoglio per Luna Rossa Prada Pirelli in vista dell'ultima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup, in onda lunedì 9 settembre su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate degli uomini di Max Sirena oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)

Segui qui la nostra Live con Vittorio d’Albertas, a partire dalle 13:45. Ore 12:30 Ha smesso di piovere e gli AC75 stanno uscendo. IL programma di regate dovrebbe quindi svolgersi con un vento da Nord Est tra 7 e 10 nodi. (Farevela)

Luna Rossa Prada Pirelli perde con Ineos Britannia dopo la vittoria con NYYC American Magic

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rinviare le regate odierne della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. (OA Sport)

. Dopo il successo su American Magic nella prima regata del day-7 alla Louis Vuitton Cup a Barcellona, l'imbarcazione italiana ha perso contro INEOS Britannia, pagando un errore in partenza. (Il Mattino di Padova)

Giornata importante sabato 7 settembre per Luna Rossa Prada Pirelli che alla vigilia della conclusione della Louis Vuitton Cup ha vinto con NYYCAmerican Magic e perso con INEOS Britannia. (ilmessaggero.it)