Juventus-Lazio, conferenza Thiago Motta: “Reazione fantastica di Douglas Luiz” | LIVE

Juventus-Lazio, conferenza Thiago Motta: “Reazione fantastica di Douglas Luiz” | LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Vigilia di Juventus-Lazio, match della settima giornata del campionato di Serie A: le parole in conferenza stampa di Thiago Motta Torna il campionato dopo la sosta per le nazionali, con la Juventus impegnata nella delicata sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro la Lazio. Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della settima giornata di Serie A: “Voglio vedere la prestazione in funzione del risultato. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Un rendimento da super trascinatore in Premier League con l'Aston Villa e 50 milioni spesi per lui: Douglas Luiz era arrivato a luglio a Torino con delle aspettative da vero big. Sin da subito Thiago Motta ne ha elogiato le caratteristiche, facendolo partire però dalla panchina 8 volte su 9 in stagione, al punto da renderlo un vero e proprio caso. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus-Douglas Luiz: il commento Il quotidiano parla dell'inizio del brasiliano con la Juventus e delle scelte di Thiago Mottqa: "Se non gioca stavolta, con sei indisponibili tra infortuni e squalificati, risulta davvero dif (ilBianconero)

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Juventus, Motta coccola Douglas Luiz e svela un segreto

La situazione è semplice: o siamo tutti degli "incompetenti" perchè in estate non c'è una persona che ha detto che Douglas Luiz era un colpo di basso valore, oppure bisogna aspettarlo, ma non c'è un tempo infinito. (Tutto Juve)

Douglas Luiz Juve, cosa ha detto Thiago Motta DOUGLAS LUIZ - "Si (ilBianconero)

Il tecnico italo-brasiliano a destra non avrà né Conceicao né Gonzalez, a centrocampo invece sarà out Koopmeiners così come McKennie e dietro, ovviamente, il lungodegente Bremer. In compenso il tecnico ha recuperato Weah e, in tempi record, anche Nicolò Fagioli. (SportItalia.it)