Atalanta verso Udine: Kolasinac e Bellanova recuperati, ma tre assenti pesanti

Atalanta verso Udine: Kolasinac e Bellanova recuperati, ma tre assenti pesanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Buone notizie per Gian Piero Gasperini in vista della sfida contro l’Udinese: Sead Kolasinac e Raoul Bellanova sono tornati ad allenarsi regolarmente con il gruppo e saranno disponibili per la trasferta al Bluenergy Stadium. Il bosniaco ha smaltito la contusione alla caviglia subita contro l’Inter in Supercoppa, mentre l’esterno italiano, tenuto precauzionalmente fuori per un fastidio al ginocchio, è tornato in piena forma. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Atalanta, ecco quando torna in campo Cuadrado La domanda che sorge, quindi, spontanea è: ma quando tornerà a disposizione l'ex Inter e Juve? Come per Retegui - anche lui ancora ai box per un infortunio muscolare - è molto probabile che Cuadrado possa tornare a disposizione per la sfida di campionato contro la Juventus del 14 gennaio, o alla peggio per quella con il Napoli, in programma il 18. (Calciomercato.com)

Ecco perché rientrare a Zingonia e gestire il riposo sarà fondamentale. Eliminata dalla Supercoppa italiana in semifinale dall’Inter, cerca di guardare il lato positivo di una sconfitta. (La Gazzetta dello Sport)

In Friuli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ai degenti Scamacca, Retegui e Cuadrado, mentre non sembrano preoccupanti le condizioni di Kolasinac (contusione alla caviglia) e Bellanova (fastidio al ginocchio). (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Kolasinac e Bellanova ci saranno a Udine. Tempi più lunghi per Retegui e Cuadrado

(Adnkronos) - Dopo la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter, l'Atalanta ha ripreso la preparazione in vista del match in programma sabato alle 15 contro l'Udinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)

L’Atalanta ha recuperato due giocatori che però in realtà non erano infortunati in modo serio, nel senso che il bosniaco aveva rimediato una contusione alla caviglia contro l’Inter, mentre l’italiano aveva saltato la Supercoppa italiana soltanto per motivi precauzionali, con un fastidio al ginocchio. (L'Eco di Bergamo)