Stroppa: «Potevamo gestire meglio l’1-0, dovevamo essere più bravi»

Stroppa: «Potevamo gestire meglio l’1-0, dovevamo essere più bravi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Le parole di Stroppa dopo Cremonese-Spezia 1-1: «È arrivato un pari contro una squadra difficile da affrontare» Al termine del match Cremonese-Spezia, disputato allo Zini per la quinta giornata del campionato di Serie B 2024-2025, ha parlato come di consueto in conferenza stampa il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. È questo un punto guadagnato contro una squadra forte? «Per come si poteva mettere alla fine, probabilmente sì. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

Queste le immagini... Pareggio interno per la Cremonese, nella quinta giornata del campionato di Serie B, che impatta per uno a uno contro lo Spezia. (Tuttocampo)

Le parole di Andrea Fulignati dopo il pareggio per 1-1 della Cremonese contro lo Spezia: «Parata su Cassata? Sono partito d’istinto» (CuoreGrigiorosso.com)

Ora tocca a voi lettori di CalcioSpezia. (Calcio Spezia)

Stroppa: "Questa partita si poteva rischiare di perderla"

Apre Collocolo e chiude Hristov. Si potrebbe riassumere così la sfida tra la squadra di Stroppa e quella di D'Angelo, ma mancherebbe qualcosa. Andrea Fulignati è stato il protagonista della sfida tra Cremonese e Spezia. (GianlucaDiMarzio.com)

In conferenza stampa Andrea Fulignati ha commentato il pareggio dello Zini tra la Cremonese e lo Spezia. Ecco le sue parole: VAZQUEZ. “Non è stato il suo cambio a rovinare la partita. Purtroppo nella ripresa non siamo stati gli stessi del primo tempo ma non perché il mister ha tolto il Mudo“. (Calcio Cremonese)

“Si poteva rischiare di perderla questa partita, considerate le occasioni avute dallo Spezia nel finale. Nel primo tempo abbiamo dominato, dovevamo fare la stessa cosa nel secondo. A fine partita il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa ha elogiato a metà la prestazione della sua squadra. (CremonaOggi)