OLANDA, KOEMAN: "GRANDE PARTITA. AUSTRIA O TURCHIA? È UGUALE"

Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora Ronald Koeman ha commentato così la vittoria della sua Olanda sulla Romania, valsa la qualificazione ai quarti di Euro 2024: "Abbiamo giocato molto bene tutta la partita, forse nei primi dieci minuti dovevamo scaricare un po' la tensione - le sue parole ai media olandesi -. Abbiamo sempre giocato bene negli spazi che si creavano a destra e creato diversi pericoli. Purtroppo c’è voluto molto tempo prima che segnassimo il secondo gol. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cody Gakpo ha commentato così, ai media olandesi, la vittoria della sua nazioanale contro la Romania agli ottavi di finale: "Questa era la risposta che avevamo in mente - le parole dell'attaccante del Liverpool -. (Sport Mediaset)

Marin e la sua Romania escono dall’Europeo: il giocatore del Cagliari e i suoi compagni soccombono all’Olanda (Cagliari News 24)

OTTAVI DI FINALE Germania-Danimarca 2-0 (53' rig. (Voce Giallo Rossa)

Gakpo e Malen trascinano l'Olanda ai quarti, Romania ko 3-0

L’Olanda riesce a vincere 3-0 contro la Romania l’ottavo di finale di Euro2024. Segnano Cody Gakpo al 20esimo minuto su assist di Xavi Simons e doppietta di Donyell Malen all’83esimo e 93esimo. All’attaccante del Liverpool viene annullata anche la doppietta per fuorigioco. (IlNapolista)

Olanda show: strapazza 3-0 la Romania e vola ai quarti L'Olanda vince nettamente contro la Romania per 3-0 grazie ai gol di Gakpo al 20' e alla doppietta di Malen all'83' e al 93'. (Tutto Napoli)

La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia. MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Olanda mette la parola fine alla favola Romania e si regala i quarti di Euro 2024. (quotidianodigela.it)