“Incontrati per caso”, così Conte ha portato un nuovo calciatore al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto sulla trattativa che Conte ha portato avanti per costruire il Napoli vincente di oggi: ecco com’è avvenuto l’incontro casuale Dietro le manovre di mercato di Giovanni Manna c’è stato sempre il supporto determinante di Antonio Conte. D’altronde, con questo tipo di carisma e di esperienza, fa da garante per il suo Napoli. E il mister sa benissimo di avere un potere attrattivo importante, grazie al tipo di carriera che sia da calciatore che da allenatore è riuscito a portare avanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli quest’estate ha deciso di accontentare su tutto il proprio allenatore, Antonio Conte. Una delle prime richieste fatte dal tecnico leccese è stata esplicita, Romelu Lukaku. Il centravanti belga ha vissuto sotto la guida del “comandante” i suoi migliori anni da calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)
Buongiorno svela un aneddoto sugli esordi al Torino: “Mi dissi una cosa…” Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Cronache di Spogliatoio (Tutto Napoli)
"Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)
Buongiorno: "Mazzocchi il re del karaoke, prima o poi ce lo ritroviamo a Sanremo" (Tutto Napoli)
Mattatore del gruppo, anima di questo club e riferimento napoletano all’interno del gruppo Napoli: Pasquale Mazzocchi ha una passione irrefrenabile per il canto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)