Cagliari-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i giorni dedicati alle feste natalizie, torna la Serie A con la 18a giornata: l'Inter fa visita al Cagliari per provare a centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato e rimanere a contatto con Napoli e Atalanta. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria col Como, targata Carlos Augusto e Thuram. I sardi invece hanno perso un importante scontro diretto col Venezia che ha notevolmente complicato la classifica. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Avremo bisogno di una partita gagliarda, con aggressività e determinazione, ma senza mai smettere di provare a giocare. Questa è una gara che ti costringe a fare qualcosa in più, affrontiamo quella che per me è la miglior squadra del campionato (fcinter1908)
All’Inter cercano un’isola felice per fine anno. Un’ultima sfida tra i brindisi di Natale e Capodanno, per poi tuffarsi immediatamente in Supercoppa con la semifinale del 2 gennaio contro l’Atalanta. (Quotidiano Sportivo)
Il Cagliari di Nicola è una squadra mutevole, il cui punto fermo sono i difensori. Il principale problema dei sardi è la scarsa capacità di convertire in gol le occasioni create. (Inter-News)
In Sardegna non ci saranno, infatti, né Francesco Acerbi né Benjamin Pavard (entrambi dovrebbero comunque partire per la missione araba in Supercoppa), ma ha alzato bandiera bianca anche Matteo Darmian, un possibile “braccetto” all’occorrenza. (fcinter1908)
Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: torna Scuffet in porta, un solo cambio per Inzaghi (TUTTO mercato WEB)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)