Inconvenienti Ryanair: gli interventi di Assoutenti e Forza Italia

Inconvenienti Ryanair: gli interventi di Assoutenti e Forza Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Ancora un problema tecnico per un volo Ryanair, con un aereo partito oggi da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra che sarebbe stato costretto a rientrare a terra a causa dell'accensione di alcune... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quarto incidente in dieci giorni Continua il periodo nero per la compagnia aerea Ryanair, con riflessi ancora sull’aeroporto del Salento, questa volta a causa dell’accensione di una o più spie, per un... (TeleRama News)

L’allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Terzo guasto in una settimana a un aereo della compagnia Ryanair. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 3 ottobre un Boeing 737-800 operato da Ryanair è stato protagonista di un principio di incendio al motore, anche se fortunatamente non ci sono stati feriti. Ma quali sono le possibili cause? Ripercorriamo le ipotesi più probabili, andando anche ad analizzare le misure messe in atto per limitare i danni. (Geopop)

Ryanair, avarie in serie in pochi giorni. L’Enac: “Ma non possiamo controllare gli aerei”

Ryanair, problema in volo, aereo torna a Brindisi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per la quarta volta in dieci giorni, un aereo di Ryanair ha registrato problemi mentre aveva a bordo i passeggeri. Si sono accese alcune spie mentre l’aereo era già in volo da una quarantina di minuti, così il pilota ha deciso di fare inversione di rotta e rientrare all’Aeroporto del Salento. (Il Fatto Quotidiano)

Eppure l’Enac – la nostra autorità che vigila sulla sicurezza aerea – non può salire a bordo dei velivoli, per capire meglio che cosa sia successo. E la nostra Age… (la Repubblica)