Aereo Ryanair torna indietro per un problema, è il 4° caso in 10 giorni: cosa succede

Aereo Ryanair torna indietro per un problema, è il 4° caso in 10 giorni: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Introduzione Ottobre difficile per la compagnia irlandese di voli low cost. Oggi, un velivolo diretto a Londra - partito dallo scalo pugliese - dopo circa 40 minuti dal decollo è dovuto tornare indietro per effettuare alcuni controlli a causa dell’accensione di alcune spie. Il 6 ottobre era stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore a fuoco su un aereo che viaggiava da Memmingen (Germania) a Brindisi (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Le spie accese e l'atterraggio Non sembra esserci pace per la Ryanair, che recentemente sta facendo i conti con una serie di problemi che sta colpendo alcuni dei suoi aerei. Arriva oggi la notizia di un nuovo allarme a bordo di uno dei vettori della compagnia irlandese (il Giornale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questa mattina, all'aeroporto di Brindisi, si è verificato un nuovo incidente, l'ennesimo, su un aereo Ryanair. Abbiamo chiesto quindi un'audizione urgente in Commissione Trasporti alla Camera dei vertici Enac, con un focus sulla sicurezza dei voli Ryanair, che - è bene ricordarlo - è il primo vettore in Italia per traffico passeggeri. (LecceSette)

Inconvenienti Ryanair: gli interventi di Assoutenti e Forza Italia

Ennesimo problema per Ryanair: volo BrindisiLondra torna indietro dopo il decollo dopo l’accensione delle spie d’emergenza. (TeleRama News)

Ancora paura a bordo di un aereo Ryanair: durante il volo FR5129 proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi, è stato segnalato un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia. (Today.it)

Ancora un problema tecnico per un volo Ryanair, con un aereo partito oggi da Brindisi alle 11:50 e diretto a Londra che sarebbe stato costretto a rientrare a terra a causa dell'accensione di alcune... (Virgilio)