Inter, senti Sylvinho: «Con l’Albania, Asllani gioca e segna!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sylvinho ha parlato dell’importanza di Kristjan Asllani per la Nazionale da lui allenata, sottolineando i vari elementi positivi che caratterizzano la sua presenza nell’Albania. IL GIUDIZIO – Sylvinho si è espresso in conferenza stampa, dopo l’annuncio dei convocati dell’Albania per gli impegni di Nations League, sul calciatore dell’Inter Kristjan Asllani. Il commissario tecnico spagnolo ha posto l’accento sull’importanza che il centrocampista nerazzurro riveste per l’Albania: «Con noi sta facendo molto bene. (Inter-News)
Su altri giornali
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad affrontare un altro big match. Gli va riconosciuto e dato merito, si mettono in una posizione un po’ più alta rispetto alle altre pretendenti per il titolo”, sono state le parole di Antonio Conte in conferenza stampa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)
Dopo i trentamila fischietti vietati dello scorso autunno, la tifoseria interista ci riproverà a far sentire la sua voce con modalità ancora in fase di gestazione. Altra partita, altro avversario, stesso bersaglio. (B-Lab Live!)
“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. Espugnare per la seconda volta San Siro può spazzare via la ruggine accumulata contro l’Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)