Guardiola: “Non ho ancora deciso il mio futuro. Serie A? Se c’è Baggio”

Guardiola: “Non ho ancora deciso il mio futuro. Serie A? Se c’è Baggio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Guardiola lascerà il Manchester City a fine stagione? Le ultime novità sul futuro dell'allenatore spagnolo... che può andare in Serie Intervistato da Fazio a Che Tempo Che fa l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato del suo futuro: “Non ho ancora finito la carriera al Manchester, devo riflettere ancora. Futuro in Italia? Se Baggio mi accompagna vengo. Non è vero che sarò il CT dell’Inghilterra. (Juvenews.eu)

Su altri media

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Nel corso della sera Fazio dichiaratamente Sampdoriano domanda a Pep se verrebbe mai ad allenare in Italia, Guardiola risponde: “Se Baggio mi facesse da assistente forse verrei in Italia. In quale squadra? Il Genoa è forte. (Calcio Genoa)

Pep Guardiola: Mazzone? Un allenatore di pelle, con una grande ironia 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Che tempo che fa, le pagelle: Paolo Sorrentino (6), Guardiola (9) e Roberto Baggio (8), la pasta e provola di Big Mama (10) e la letterina di Lucianina (9)

Allenato da Mazzone, oltre ad aver avuto il privilegio di giocare con uno dei giocatori più forti della storia italiana e non, Roberto Baggio, è stato ospite nella serata di ieri sera a "Che tempo che fa" proprio con l'ex collega, il "Divin Codino". (Genova24.it)

Intervenuto nel programma di Fabio Fazio sul canale Nove, il Divino Codino ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista doppia con Pep Guardiola.GUARDIOLA - “Sappiamo che è un grandissimo allenatore. (Calciomercato.com)

Gli ospiti più attesi sono stati Pep Guardiola e Roberto Baggio dal mondo del calcio, Paolo Sorrentino e Toni Servillo con Elio Germano dal cinema e Ghali dalla musica. (leggo.it)