Guardiola strizza l'occhio alla Serie A: dove potrebbe allenare in Italia?|Primapagina

Guardiola strizza l'occhio alla Serie A: dove potrebbe allenare in Italia?|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

CHI PUO' VEROSIMILMENTE PUNTARCI Nel breve termine, tenderemmo a escludere squadre come Juventus e Napoli: gli azzurri hanno preso Conte che si può considerare un top a tutti gli effetti, i bianconeri hanno avviato un progetto a lunga gittata con Thiago Motta. Inter e Milan sono società storiche e blasonate la cui panchina è già più incline a novità, per motivi opposti, ovvero da parte rossonera le perplessità su Fonseca e da parte nerazzurra un ciclo, quello di Simone Inzaghi, che alla fine di questa stagione giungerà ad un bivio con anche sirene inglesi da inserire nell'equazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gennaro Di Finizio 14 ottobre 2024 (modifica il 14 ottobre 2024 | 08:45) Roberto Baggio, ex calciatore, è stato ospite durante la trasmissione 'Che tempo che fa' insieme a Pep Guardiola. (DerbyDerbyDerby)

Intervistato da Fazio a Che Tempo Che fa l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha parlato del suo futuro: “Non ho ancora finito la carriera al Manchester, devo riflettere ancora. Futuro in Italia? Se Baggio mi accompagna vengo. (Juvenews.eu)

Il conduttore sampdoriano di “Che tempo che fa” ha avuto come ospite l’allenatore del Manchester City, tre volte vincitore della Champions League, l’ultima delle quali contro l’Inter. Lo ha incalzato con una esternazione da derby: «Se vieni in Italia, scegli bene la squadra dove andare». (Pianetagenoa1893.net)

Guardiola e Baggio si ritrovano e si commuovono da Fazio: «Roby, sei il più grande», «Pep, mi hai emozionato»

"La prima volta che l'ho visto ho detto 'questo è il mio allenatore?", ha affermato Guardiola, ospite a Che tempo che fa sul Nove. "Io non ti volevo qua!", gli disse a Guardiola. (ilmessaggero.it)

Gli ospiti più attesi sono stati Pep Guardiola e Roberto Baggio dal mondo del calcio, Paolo Sorrentino e Toni Servillo con Elio Germano dal cinema e Ghali dalla musica. (leggo.it)

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)