Il solito imprendibile Lookman. Trattore Kolasinac, anche Bellanova si sblocca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Le pagelle di Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3: dominio nerazzurro a Gelsenkirchen, difesa solidissima, fasce brillanti e attacco che con Lookman continua a trovare soluzioni. Shakhtar-Atalanta, le pagelle Carnesecchi ng - Solitamente fa la doccia coi guanti: sono talmente puliti che sarebbe un peccato bagnarli. Kossounou 7 - Prende sicurezza col passare dei minuti, soprattutto grazie ad un’ottima gestione della palla. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Marangon: “Il campionato è livellato, non ci si può sbilanciare” Così Marangon: “Il Napoli ha pressione da primo posto? L’entusiasmo dei tifosi non è mai pericoloso, anzi. (Terzo Tempo Napoli)

Prima vittoria nella nuova Champions League per l' Atalanta di Giampiero Gasperini che a Gelsenkirchen batte 3-1 lo Shakhtar Donetsk . Le parole dell'allenatore della Dea ai microfoni di Sky Spot nel post-partita: " Una buona partita già nel primo tempo, temevo di più la gara ma il nostro approccio è stato migliore. (Tuttosport)

VITTORIA NETTA – L’Atalanta ha ottenuto una vittoria importante contro lo Shakhtar Donetsk, vincendo 0-3 nella seconda giornata della fase campionato di Champions League. Il match si è disputato sul campo neutro di Gelsenkirchen, dove i nerazzurri hanno dominato dall’inizio alla fine. (Inter-News)

Gasp oltre la Champions: "Ecco come stanno gli infortunati. Retegui..."

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

“Abbiamo fatto fin da subito una buona partita. Temevo un po’ questa gara ma il nostro approccio è stato giusto. La squadra è sempre stata sicura in campo. I nuovi arrivati sono quelli che in questo momento possono essere importanti pe noi. (Fantacalcio ®)

L’ex Bayer Leverkusen ha accusato un problema muscolare ed ha subito chiesto il cambio alla sua panchina. Al minuto 83′ entra, quindi, sul terreno di gioco di Gelsenkirchen, Godfrey, che fa il suo esordio in questa competizione con la maglia nerazzurra. (FantaMaster)