Genoa, visite mediche per Balotelli: «Darò tutto me stesso per questa maglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. Mario Balotelli ha sostenuto le visite mediche e il suo primo giorno da genoano è all’insegna della buona volontà. “Mi sento carico e sinceramente se non ho tanta voglia di parlare ma di cominciare”. Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. “Lo vedrete”. Balo promette massimo impegno ai tifosi, «darò tutto me stesso», e, in vista dell’esordio con la maglia rossoblù, precisa. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Così si è espresso prima di entrare alla Casa della Salute di Genova Multedo a poche centinaia di metri dal centro sportivo Signorini per le visite mediche. (Milan News)
L'attaccante prima delle viste mediche: «Darò tutto me stesso» TIFOSI – «Un saluto ai tifosi del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. (Firenze Viola)
Il Genoa è pronto al Balotelli-day. Dopo giorni di trattative, indizi da parte di dirigenza e staff tecnico rossoblù (“Ha quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene”, aveva detto l’allenatore Alberto Gilardino), l’ex attaccante di Milan e Inter è arrivato da ieri sera a Genova . (Sky Tg24 )
Poi un messaggio ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto". (Primocanale)
"Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". "Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. (Il Mattino di Padova)