Arresti ultras, dai fratelli Lucci a Bosetti: chi sono i capi delle curve di Milan e Inter

Arresti ultras, dai fratelli Lucci a Bosetti: chi sono i capi delle curve di Milan e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Nella foto Francesco Lucci, Christian Rosiello e Alex Cologno Maxi operazione di polizia e finanza che ha coinvolto i vertici di Curva Sud e Curva Nord Sono numerosi gli arresti scattati all’alba di stamani, tra carcere e domiciliari, tra le curve ultras di Milan e Inter, nell’operazione condotta da polizia e guardia di finanza coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Prestazioni, rinnovi di contratto e biglietti per le partite. Nel 2023 Marco Ferdico e Mauro Nepi si trovavano a bordo di un'auto diretta alla Pinetina, il centro sportivo dove si allena l'Inter. (Liberoquotidiano.it)

Alle prime ore di questa mattina è scattata una vasta operazione della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Milano (Italia Oggi)

Vediamo di capire quali conseguenze può avere quel fascicolo. E questo significa che un fascicolo sull' Inter e uno sul Milan è stato aperto. (Tuttosport)

Gli ultras a Inzaghi: "Tira fuori la garra, metti due punte. E ci servono 200 biglietti in più". Il tecnico: "Chiedo a Zanetti e Marotta"

"Siamo uomini con la mentalità giusta, mentalità da ultras. Voglio fare asso pigliatutto. Non mi tradire, sennò mi tocca ammazzarti". Così i capi ultras di Inter e Milan parlano dei rapporti economici tra le due curve, ignari di essere intercettati dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza di Milano (MilanoToday.it)

Di Gangi (Fanpage): "Caso ultrà? Sembrera che la posizione dell'Inter sia peggiore di quella del Milan" (Bianconera News)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)