Le pagelle di Elfsborg-Roma 1-0: Pellegrini ci prova, ma i cambi non bastano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma esce dalla Boras Arena senza punti: termina 1-0 per l'Elfsborg la sfida di questa sera. Ecco le pagelle de Il Romanista. IL MIGLIORE - PELLEGRINI 6.5 In 20' crea più del resto della ciurma IL TECNICO - JURIC 5.5 Fotocopia l'ultima gara, ma senza il risultato SVILAR 6.5 Ci mette ancora una toppa all'inizio, ma non basta CELIK 6 Il più lucido del terzetto inedito. Da adattato NDICKA 5.5 In difficoltà contro le ripartenze svedesi HERMOSO 5.5 Prova a limitare i danni con la fisicità ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Un altro passo falso. Un risultato peggiore di quello precedente. La Roma che è tra le grandi favorite per la vittoria finale dell'Europa League dopo due giornate della 'fase campionato' ha un solo punto in classifica. (Milan News)

La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. Il fallo di mano di Baldanzi concede un rigore al 44esimo che poi sarà decisivo: segna Baidoo e da qui la squadra di Juric rincorre fino alla fine. (Radio Radio)

Prestazione negativa. Una squadra in confusione soprattutto nel primo tempo. Ha rischiato un po’ troppo con i giocatori nuovi? “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Voce Giallo Rossa)

Una brutta Roma perde con l'Elfsborg: un solo punto in due partite di Europa League per Juric

I giallorossi perdono con l’Elfsborg e restano a un solo punto nella classifica di Europa League. Una prova deludente rimarcata da tanti commenti negativi dei tifosi sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Figuraccia Roma, Juric gela lo studio Sky: “No, ho visto gioco e crescita impressionante!” L'allenatore della Roma Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport resta ottimista nonostante la brutta prestazione e la sconfitta maturata questa sera alla Boras Arena contro l'Elfsborg: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Tutto Napoli)

La Roma esce sconfitta per 1-0 dalla Boras Arena, sconfitta da un Elfsborg che sulla carta è l’avversario più debole delle otto di Europa League sul cammino dei giallorossi. Altro giro europeo, altra delusione. (La Gazzetta dello Sport)