Meteo, niente "scampagnate" per Pasquetta: clima in netto peggioramento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’instabilità che ha caratterizzato gli ultimi giorni, la pressione atmosferica è tornata ad aumentare sulla Sicilia, garantendo così tempo asciutto e perlopiù soleggiato, accompagnato da un rialzo delle temperature. Questo scenario stabile proseguirà anche durante il fine settimana, con un sabato e una Pasqua all’insegna del sole prevalente, fatta eccezione per il transito di nuvolosità medio-alta legata a un fronte in arrivo sulla Sardegna (AgrigentoNotizie - cronaca e notizie da Agrigento)
Su altri giornali
Nessuno ricorda, infatti, una Pasqua con il sole. E, anche quest'anno, le due giornate di festa saranno bagnate dalla pioggia. (Il Gazzettino)
Pasqua e Pasquetta sono ormai alle porte. Nessuno ricorda, infatti, una Pasqua con il sole. (Il Gazzettino)
A fornire le previsioni, Carlo Migliore di 3bmeteo.com : il sole... (Virgilio)
(Adnkronos) – Ma il binomio Pasquetta e pioggia è davvero una costante? Per rispondere a questa domanda, iLMeteo. (Cremonaoggi)
Vediamo il meteo nel dettaglio, a partire dalla giornata di domani. Meteo, Pasqua e Pasquetta tra temporali, venti forti e sole: Italia spaccata. (Il Messaggero)
Le fortissime piogge che negli ultimi due giorni si sono abbattute sul Nord Italia, in particolar modo sul Nord-Ovest, hanno causato danni, disagi e locali esondazioni dei fiumi. Le prospettive per i prossimi giorni, tuttavia, non si mostrano al momento positive. (MeteoLive.it)