Meteo Centro: Pasqua e Pasquetta in parte a rischio pioggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato e domenica di Pasqua in prevalenza stabili pur con della nuvolosità sparsa di passaggio, più incisiva tra Lazio e Umbria Farà eccezione la Toscana dove il cielo sarà più nuvoloso con anche qualche pioggia o rovescio (3BMeteo)
Ne parlano anche altri giornali
Pasqua e Pasquetta sono ormai alle porte. Nessuno ricorda, infatti, una Pasqua con il sole. (Il Gazzettino)
Le prospettive per i prossimi giorni, tuttavia, non si mostrano al momento positive. La forte perturbazione arrivata nei giorni scorsi si sta rapidamente attenuando grazie a una breve ripresa dell’alta pressione, che ci farà compagnia solo per qualche ora. (MeteoLive.it)
Resta invece aperta l'incognita Pasquetta. Vediamo il meteo nel dettaglio, a partire dalla giornata di domani. (Il Messaggero)
E quasi sulla scia di una vecchia tradizione, anche per questo 2025, il sole sembra essere piuttosto lontano e le nubi all'orizzonte, al contrario, sono sempre più nitide. E, anche quest'anno, le due giornate di festa saranno bagnate dalla pioggia. (Il Gazzettino)
In tanti si chiedono se a Pasqua e Pasquetta le condizioni meteo consentiranno passeggiate e gite fuori porta, nel nostro territorio. (Virgilio)
(Adnkronos) – E’ vero che a Pasquetta c’è sempre pioggia? Il tabù si confermerà anche lunedì 21 aprile 2025 da Milano a Roma, da Napoli a Palermo? Vale la pensare a cosa fare o conviene arrendersi? A prescindere dalle previsioni meteo, tutti nella giornata successiva alla Pasqua si aspettano un temporale, quasi come fosse tradizione. (Cremonaoggi)