Edward Pettifer, il figliastro della tata dei principi William e Harry tra le vittime dell'attentato a New Orleans
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le vittime dell'attacco terroristico di New Orleans è stato identificato anche il britannico Edward Pettifer. Secondo quanto riporta il Telegraph si tratterebbe del figliastro della tata del principe William e del principe Harry. Trentuno anni, è una delle 14 persone rimaste uccise quando un pick-up si è lanciato contro la folla radunata su Bourbon Street, nel cuore del quartiere francese di New Orleans, il giorno di Capodanno (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Fbi e il dipartimento per la sicurezza inter… L’attacco terroristico a New Orleans e l’esplosione del cybertruck davanti al Trump Hotel di Las Vegas hanno alzato l’attenzione in vista del ritorno alla Casa Bianca del tycoon. (la Repubblica)
La tragedia che ha sconvolto New Orleans nella notte di Capodanno ha scosso anche Buckingham Palace. Tra le quattordici vittime dell’attacco terroristico, che ha gettato nello sgomento la comunità locale e internazionale, c'è Edward Pettifer, giovane britannico di 31 anni. (Secolo d'Italia)
Lutto alla corte dei reali d'Inghilterra, causato dall’attacco a New Orleans, in cui è morto il figliastro della tata dei principi William e Harry. Tra le vittime dell’attentato proprio il giovane britannico legato alla famiglia reale. (Il Giornale d'Italia)
Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Trump, ha c… (la Repubblica)
Quest'ultima, conosciuta come Tiggy, si prese cura di William e Harry durante i loro primi anni di vita, negli anni '90. (Liberoquotidiano.it)
L'Fbi e il dipartimento per la sicurezza interna americana hanno chiesto alle forze dell'ordine di tutti gli Stati Uniti di attuare misure di massima allerta per il rischio di nuovi attentati "sul modello di New Orleans", secondo quanto riferisce Fox News. (Today.it)