Juventus, è un problema di condizione? Il pareggio di Lecce ha lasciato una sensazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, il problema della condizione fisica Ne abbiamo parlato ieri, analizzando rapidamente il minutaggio e incrociando le dita affinché da Lecce si potesse tornare almeno senza ulteriori infortunati, considerando la situazione d'emergenza: Thiago Motta è costretto a mandare in campo sostanzialmente sempre gli stessi giocatori, divenuti in maniera quasi involontaria i suoi "fedelissimi", come nel caso del primatista assoluto Andrea Cambiaso (1.172 minuti, considerando pure quelli di ieri) ma anche di un Nicolò Savona, grande sorpresa di questa prima parte di stagione, ora fermo per un affaticamento ma già a quota 759 minuti, più di quelli collezionati da Teun Koopmeiners (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
Mantenuta la vetta della classifica, per il Napoli è tempo di concentrarsi sul prossimo impegno stagionale. La formazione di Antonio Conte scenderà in campo giovedì allo Stadio Olimpico contro la Lazio di Baroni, reduce da una pesante sconfitta al Tardini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CLASSIFICA Empoli 16 (Milan News)
Una beffa atroce per la squadra di Thiago Motta, costretta ad incassare l'ottavo pareggio in 14 partite di campionato. I bianconeri frenano anche a Lecce e evidenziano tutte le loro difficoltà: solo in 7 partite di Serie A hanno segnato più di un goal. (Goal Italia)
Roma, 1 dic. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Lecce-Juventus 1-1Quattordicesima giornata Cagliari-Verona 1-0, Como-Monza 1-1, Milan-Empoli 3-0, Bologna-Venezia 3-0, Udinese-Genoa 0-2, Torino-Napoli 0-1, Parma-Lazio 3-1, Fiorentina-Inter sospesa, Lecce-Juventus 1-1, lunedì 2 dicembre ore 20.45 Roma-Atalanta. (Agenzia askanews)
Lecce Juventus 1-1, arrivano le parole del portiere Mattia Perin ai microfoni di Dazn nel post partita. A Via del Mare finisce 1-1 tra Lecce e Juventus per via della beffa targata Ante Rebic. (SpazioJ)
La Juventus di Thiago Motta continua con il suo andamento altalenante, barcamenandosi tra questo e quell'infortunio al titolare e con una rosa ridotta all'osso, imbottita (SpazioJ)