Fonseca Bayer Leverkusen Milan: la conferenza stampa di vigilia

Fonseca Bayer Leverkusen Milan: la conferenza stampa di vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Fonseca Bayer Leverkusen Milan – Conferenza stampa di vigilia per mister Fonseca, tecnico che insieme alla sua squadra, domani sera affronterà il Bayer Leverkusen per la 2^ giornata di Champions League. La notizia più importante comunicata dal tecnico rossonero, riguarda certamente le condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatto, è da considera in dubbio per il big match in programma domani sera alla BayArena (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

All.: Xabi Alonso. Milan: martedì 1 ottobre alle ore 21:00 - Le probabili formazioni: BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Tuttocampo)

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia. (Fantacalcio ®)

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime (MilanLive.it)

Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia

Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League (Milan News)

"Le intenzioni di gioco per noi sono quasi sempre le stesse. Il percorso di "riabilitazione", ovvero il Milan che deve continuare a cercare conferme, non si è ovviamente esaurito al derby e al Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà il Bayer Leverkusen il prossimo avversario del Milan in Champions League. Dopo la risalita in campionato, la squadra rossonera deve ora riscattare la sconfitta contro il Liverpool all'esordio stagionale nella competizione europea. (TUTTO mercato WEB)