Morte Niccolai, Esposito: "Quello Scudetto del Cagliari, vale 20 Scudetti delle ricche squadre del Nord di allora"

Morte Niccolai, Esposito: Quello Scudetto del Cagliari, vale 20 Scudetti delle ricche squadre del Nord di allora
Tutto Cagliari SPORT

Morte Niccolai, Esposito: "Quello Scudetto del Cagliari, vale 20 Scudetti delle ricche squadre del Nord di allora" Il giornalista e conduttore della trasmissione Area di Rigore, Paolo Esposito, ha pubblicato un messaggio sui social in ricordo di Comunardo Niccolai. "Giorno di grande tristezza per il sottoscritto. E' morto lo stopper del mitico Cagliari dello Scudetto. Comunardo Niccolai, che conobbi tanti anni fa quando giocavo nelle giovanili del Napoli (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lascia il ricordo di un grande sportivo, un uomo educato, gentile, rispettoso, cordiale, che sapeva farsi voler bene". Lo stopper della squadra campione d'Italia e della Nazionale ai mondiali del Messico. (Tutto Juve)

Lo ha annunciato sui social la società rossoblù. Tra i primi a ricordarlo, sui social, Nicola Riva, figlio di Gigi, recentemente scomparso: «Ciao Comunardo, abbraccia papà per me e digli che mi manca tanto e salutami tutti gli altri». (Corriere della Sera)

Niccolai, nato a Uzzano in provincia di Pistoia, è stato un ruvido e importante difensore italiano, ma è ricordato da molti per i suoi improbabili e pittoreschi autogol (6 in carriera). (Amaranta)

Ci ha lasciato Comunardo Niccolai | FIGC CRT

Se si volesse descrivere al meglio la figura di un antieroe per eccellenza nell’immaginario calcistico internazionale, questi non potrebbe essere che Comunardo Niccolai, arcigno strutturato difensore, classe 1946, da Santa Lucia di Uzzano. (PistoiaSport)

Lutto nel mondo del calcio: è morto l'ex stopper del Cagliari tricolore Comunardo Niccolai (L'Interista)

Nato ad Uzzano, Niccolai nella sua vita sportiva aveva ricoperto anche l’incarico di Commissario Tecnico della Rappresentativa Juniores toscana con la quale aveva conquistato il titolo di campione d’Italia. (figc Toscana)