Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento Buone notizie per Inzaghi dall'allenamento di oggi: Thuram e Pavard si sono allenati interamente con il gruppo e saranno a regolarmente a disposizione per Venezia-Inter di domenica alle 15:00. Ad Appiano hanno lavorato a parte i 4 infortunati, che rischiano di saltare la gara del weekend. Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico interista non potrà contare su Calhanoglu, Correa e Acerbi, atteso in gruppo da lunedì, oltre che sul terzo portiere Di Gennaro, ma riabbraccerà finalmente Pavard. (La Gazzetta dello Sport)
Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. (Spazio Inter)
Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. (Fcinternews.it)
RIPRESA – Buone notizie ma anche qualche nota stonata dal primo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana. Pavard, dopo quasi due mesi, è ritornato a lavorare per intero con il gruppo e contro il Venezia, scrive anche il Corriere dello Sport, sarà da considerarsi a disposizione. (Inter-News)
Subito due notizie per il tecnico al rientro al centro sportivo. La prima, già anticipata questa mattina, riguarda il ritorno in gruppo di Benjamin Pavard che dunque verrà convocato domenica per la trasferta con il Venezia (Passione Inter)
Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)