E’ successo dopo il fischio finale, bufera Leao in Milan-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao al centro delle polemiche dopo Milan-Juve, da Torino arrivano accuse infondate sul portoghese Milan-Juve è stata una pessima partita: per il risultato deludente sì, ma soprattutto per la prestazione di entrambe le squadre, incapaci di garantire uno spettacolo quantomeno godibile ai tanti tifosi presenti a San Siro (e che hanno pagato il biglietto a prezzi folli) e a quelli a casa. Per Thiago Motta è comunque un buon punto da portarsi a casa, considerando che la sua squadra era anche decimata a causa degli infortuni. (MilanLive.it)
Su altre fonti
31 minuti fa Milan, Fonseca delude ancora: quote in salita per un posto in Champions, fiducia dei bookie nella Juventus (Calciomercato.com)
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve analizzata da... (Juventus News 24)
L'avvocato Cataldo Intrieri, sul suo profilo X, si è espresso così su Milan-Juventus: "No non è stata solo una brutta partita: è stata una truffa. Nell’era del calcio televisivo, dei diritti pagati miliardi, non può accettarsi un match senza UN tiro in porta per scelta voluta dei giocatori. (Tutto Juve)
"È un campionato indecifrabile. Non ho memoria di un campionato come questo, con una squadra in testa ma subito dietro tanti concorrenti così agguerrite. Se una vince, le altre rispondono. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Tutto Napoli)
Ambrosini: "Comincio ad avere un po' di dubbi sulla candidatura Scudetto del Milan..." (TUTTO mercato WEB)
Luca Toni, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a Radio Serie A: “Kean ha capito di dover fare il centravanti importante, aveva bisogno di coccole e poi è stato bravo lui a fare il salto di qualità. (Juvenews.eu)