LIVE Paolini-Uchijima, Italia-Giappone BJK Cup in DIRETTA: Garbin si affida alla n.4 del mondo nel secondo singolare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-GIAPPONE DI BJK CUP ALLE 10.00 LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI BJK CUP 15-15 Doppia stecca per Uchijima: la prima in risposta rimane in campo, mentre la seconda termina larga. Se la ride la giapponese con la propria panchina. 0-15 Paolini è scarica in uscita dal servizio e spedisce a metà rete il rovescio. 5-4 Break Paolini: altro errore di dritto per Uchijima, questa volta in lunghezza. (OA Sport)

Su altre fonti

Per le azzurre è stata decisiva la vittoria nel doppio dove Sara Errani e Jasmine Paolini si sono imposte 6-3, 6-4 sulle giapponesi Aoyama-Hozumi. L'Italia batte 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup e si qualifica per le semifinali, per il secondo anno consecutivo, dove attende l'avversario della sfida tra la Polonia e la Repubblica Ceca. (Civonline)

Dobbiamo aspettare, non sappiamo come finirà questa sfida perché anche la Repubblica Ceca ha delle ottime giocatrici. (Il Faro online)

L'Italtennis femminile approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). (La Provincia di Cremona e Crema)

Italia-Giappone 1-1: Jasmine Paolini non tradisce e liquida Uchijima in 2 set

Precedentemente l'azzurra numero 4 del mondo si era imposta nettamente sulla giapponese Moyuka Uchijima, riuscendo così a ribaltare il risultato di Elisabetta Cocciaretto, che nel primo match della giornata era stata sconfitta in tre set da Ena Shibahara. (Adnkronos)

L’Italia debutta oggi, sabato 16 novembre, nei quarti di finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 (ore 10). Le azzurre affrontano il Giappone, che agli ottavi ha eliminato in rimonta la Romania (2-1) ed è tra le migliori otto per la prima volta dal 2013. (Corriere della Sera)

Superata Moyuka Uchijima in un’ora e 15 minuti con il punteggio di 6-3 6-4. Con il successo della numero 4 del mondo diventa automaticamente decisivo il doppio, che vedrà impegnata la toscana assieme a Sara Errani, presumibilmente (a meno di cambiamenti dell’ultima ora, comunque possibili) contro Eri Hozumi e Shuko Aoyama. (OA Sport)