Nicola (sala stampa): "Fischi? Li accetto. Non dobbiamo piangerci addosso"

Nicola (sala stampa): Fischi? Li accetto. Non dobbiamo piangerci addosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dal nostro inviato all’Unipol Domus “Zero punti a dicembre? Sì, non cerchiamo certo delle scuse. Stiamo cercando di trovare delle soluzioni di gioco che ci possano aiutare. La prossima partita, contro il Monza, chiuderà il girone d’andata e ci consentirà di tracciare un bilancio. Oggi va dato il giusto merito all’avversario. Mercato? Ora pensiamo al Monza, poi ci sarà una valutazione complessiva. Ma ora non è il momento giusto“. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Francesco Iodice 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 18:01) L'esterno dell'Inter, Federico Dimarco, ha parlato a Inter Tv prima della gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Oggi sarà una partita difficile, come lo sono state quelle precedenti. (CalcioNapoli1926.it)

Cagliari-Inter, le formazioni ufficiali: grande sorpresa tra i rossoblù: in porta torna Scuffet, girandola dei portieri. Ecco l’undici che scenderà in campo a breve nella partitissima contro i nerazzurri di barella: Scuffet, Zappa, Mina, Luperto, Obert, Zortea, Makoumbou, Adopo, Augello, Gaetano, Piccoli. (Casteddu Online)

Bonato è stato intercettato prima del fischio d’inizio di Cagliari-Inter (ore 18), anticipo valevole per la diciottesima giornata di Serie A, ovvero l’ultima del 2024. Di seguito quanto dichiarato a DAZN dal direttore sportivo rossoblù (Inter-News)

Inzaghi: "Lautaro mai un problema, è la guida dell'Inter. Anno straordinario"

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Gaetano, Augello; Piccoli Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi. (Cagliari News 24)

LA STESSA DIREZIONE – Nicolò Barella, uno dei protagonisti indiscussi della vittoria all’Unipol Domus, si racconta ai giornalisti di Dazn dopo Cagliari-Inter: «Siamo migliorati sicuramente tanto. Bisogna ringraziare il mister per come ci fa stare e per quello che ci dà. (Inter-News)

Al 53' Alessandro Bastoni la sblocca con un arcobaleno di testa su cross del grande ex della sfida Nicolò Barella. I nerazzurri di Simone Inzaghi non riescono a sfondare nella prima frazione di gioco, ma nella ripresa abbattono il muro sardo e centrano la quinta vittoria consecutiva in campionato agganciando momentaneamente in vetta alla classifica l'Atalanta , impegnata alle 20.45 all'Olimpico contro la Lazio . (Tuttosport)