Guardiola rinnova con il Manchester City: la mossa a sorpresa di Pep
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro sconfitte consecutive e tanti dubbi sul futuro: sembrava proprio che l'avventura di Pep Guardiola alla guida del Manchester City fosse ormai vicina alla conclusione. Invece oggi è arrivata una notizia sorprendente: secondo quanto riportato dal The Athletic, Guardiola e il Manchester City avrebbero trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. L'allenatore catalano sarà ancora alla guida del club inglese: altro che fine ciclo, Guardiola non lascia, ma raddoppia. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Pep Guardiola rinnoverà con il Manchester City. Una notizia che segue la crisi di risultati che ha provocato un arresto di marcia della squadra sia in Premier che in Champions League con 4 sconfitte consecutive rimediate su entrambi i fronti e in Carabao Cup. (Tuttosport)
L'allenatore spagnolo avrebbe raggiunto l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Manchester City. Secondo quanto riportato da 'The Athletic', Guardiola allungherebbe di un anno (con opzione su quello successivo) l'attuale accordo in scadenza al termine di questa stagione. (Sky Sport)
Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno del contratto con il Man City Guardiola avrebbe accettato il prolungamento di un anno di contratto col Manchester City (Diretta)
La storia d'amore tra il Manchester City e Pep Guardiola continua. Ancora un anno insieme quindi, forse addirittura due, per continuare a mietere successi, mentre ancora non sono stati svelati gli accordi economici, la base di partenza resta il ricco contratto attuale da 22 milioni e mezzo a stagione. (Today.it)
Pep Guardiola è sicuramente uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 15 anni. La sua carriera parla da sola e per questo il Manchester City dal 2016 gli ha affidato un progetto a lungo termine che ha portato anche alla conquista della tanto sospirata prima Champions League della storia del club. (Il Posticipo)
L'ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma l'indiscrezione annunciata da 'The Athletic' ha trovato conferma in diversi media d'Oltremanica. Guardiola, sbarcato in Premier nel 2016, supererà i 10 anni alla guida dei Citizens. (Sport Mediaset)