The Cal 2025: quanti sexy outfit alla prima di Londra - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
@Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa @Ansa 1 di 47 Precedente Successivo Fullscreen The Cal 2025: quanti sexy outfit alla prima di Londra presentazione a Londra per il Calendario Pirelli 2025. (Auto.it)
Su altri giornali
Dopo aver abbandonato per diverso tempo nudità e sensualità, pilastri portanti e fili conduttori delle fotografie dell'almanacco, si rimette in gioco con la riapparizione della trasgressione e della provocazione. (Auto.it)
Tra i grandi protagonisti di The Cal, come viene chiamato l’iconico calendario, si sono notate le assenze di Vincent Cassel, Hunter Schafer, Jodie Turner-Smith. All’indomani della presentazione del nuovo calendario Pirelli per il 2025, non si parla d’altro. (la Repubblica)
Gli scatti, firmati dal fotografo americano Ethan James Green, esplorano la nudità in modo elegante, libero da volgarità, dove corpi diversi e identità uniche diventano protagonisti. Realizzato tra le spiagge di Miami, il progetto Refresh & Reveal punta a catturare un’estetica autentica, lontana dai canoni perfetti, offrendo ritratti capaci di «cogliere la reale essenza di ciascun soggetto», come ha sottolineato Green. (Io Donna)
Rispondendo a una domanda sull'esito del voto americano, Padma Lakshmi si (Io Donna)
"Il corpo femminile non dovrebbe destare scandalo, il corpo è mio ed è un manifesto politico di donna libera". (Elle)
Anticipato lo scorso settembre, il calendario più famoso del mondo ha coinvolto per la sua 51esima edizione un nutrito gruppo di attrici e attori – Hunter Schafer, Padma Lakshmi, Simone Ashley, Jodie Turner-Smith, Vincent Cassel, HoYeon Jung e John Boyega – ma anche modelle e cantanti, come Jenny Shimizu, Connie Fleming e l’italiana Elodie, o artiste come Martine Gutierrez. (Artribune)