Pallanuoto: Rudic, eccessiva la sanzione al Settebello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

"Tutti si aspettavano una sanzione. Non conosco bene le regole disciplinari della World Aquatics e del Cio, ma non mi aspettavo questa decisione. Penso sia un po' eccessiva". Così l'ex ct della nazionale maschile di pallanuoto Ratko Rudic, intervenendo a 'Palla al Centro' su Rai Radio 1 Sport commenta la sospensione di sei mesi inflitta al Settebello con l'accusa di avere aggredito gli arbitri dopo la partita persa ai quarti di finale contro l'Ungheria alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scrive il Times of Israel. Le forze israeliane hanno bombardato una zona nei pressi di Tiro, nel Libano meridionale , poco dopo aver intimato ai residenti di una zona della città di lasciare le proprie abitazioni, in vista di un attacco contro un sito di Hezbollah. (Gazzetta del Sud)

Voci dal villaggio cristiano di Aïtou, bombardato da Israele. «Era una cosa naturale aiutare gli sfollati», ora chi lo fa rischia la vita. Il "messaggio" di convivenza possibile di cui parlava Giovanni Paolo II adesso è minacciato (Tempi.it)

Il pressing di Joe Biden per cercare di contenere l'alleato Benyamin Netanyahu segna un nuovo capitolo nella lettera che il segretario di Stato Antony Blinken e il segretario alla Difesa Lloyd Austin hanno inviato al ministro per gli Affari strategici israeliano Ron Dermer. (La Stampa)

Ucciso un comandante di Hezbollah in Liban: il video dell'attacco di Israele

L’Idf evacua 23 villaggi: “Vietato scendere a sud del fiume Awali” Iran: “La resistenza sarà rinforzata dopo il martirio di Sinwar”. (Il Fatto Quotidiano)

A Nabatiyeh, nel sud del Libano, Israele ha compiuto numerosi bombardamenti che hanno colpito la città e le aree circostanti, secondo il ministero della Sanità libanese, che ha dichiarato che 16 persone sono state uccise e 52 ferite. (Euronews Italiano)

Israele ha avvisato la popolazione di stare lontana da due edifici nei villaggi orientali di Saraaine e Tamnine. Nelle ultime settimane sono stati uccisi alcuni alti funzionari politici e militari di Hezbollah, tra cui il leader del gruppo e uno dei suoi fondatori Hassan Nasrallah, in raid israeliani. (Corriere TV)