New York: netto calo registrato da Tesla Motors

New York: netto calo registrato da Tesla Motors
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleborsa ECONOMIA

Azienda attiva nel settore automotive Tesla Motors Nasdaq 100 Tesla Motors (Teleborsa) - Pressione sull', che perde terreno, mostrando una discesa dell'8,32%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Le implicazioni di medio periodo diconfermano la presenza di un trend rialzista. (Teleborsa)

Su altre testate

Chiunque potrà acquistarlo e metterla a disposizione degli utenti. La prenotazione della corsa avverrà via app. (Open)

Non c’è dubbio che quelli di Tesla siano maestri nel creare un clima d’attesa quasi spasmodico per i nuovi prodotti, soprattutto alla luce del fatto che, concretamente, di grandi novità, se si esclude il Cybertruck, protagonista di una telenovela unica, tra annunci, ritardi e smentite, non se ne possono annoverare tante negli ultimi anni. (Corriere della Sera)

Situazione delle azioni Tesla (TSLA.US) Le azioni di Tesla perdono quasi il 6% nel trading pre-mercato oggi, dopo aver svelato il tanto atteso robotaxi 'cybercab' durante l'evento 'We, Robot' di ieri a Los Angeles. (XTB)

I robotaxi di Tesla, oggi Musk annuncerà l'auto che (davvero) guida sola?

Non c’è il volante e nemmeno i pedali. Musk, che è arrivato sul palco a bordo di uno dei robotaxi - chiamato CyberCab - ha detto che la produzione inizierà nel 2026 e che i veicoli potranno essere acquistati dai clienti a meno di 30.000 dollari. (Corriere TV)

La novità PREVISIONI IMPRECISE (financialounge.com)

Salvo poi scadere in un effetto «Al lupo, al lupo!» se il venditore è Elon Musk e l’auto è una Tesla. Non si diventa l’uomo più ricco del mondo se non si è degli ottimi venditori, indipendentemente dal prodotto. (Corriere della Sera)