E' Gianluca Di Gioia il 48enne romano morto nel Mar Rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiamava Gianluca Di Gioia il 48enne romano morto nel Mar Rosso in seguito all'attaccato di uno squalo che ha coinvolto anche un altro turista italiano di 69 anni originario di Genivolta, nella provincia di Cremona, Peppino Fappani, rimasto ferito. Di Gioia aveva compiuto 48 anni il 21 dicembre, era sposato ed era a Marsa Alam con la famiglia in vacanza. Nato il 21 dicembre del 1976, si era diplomato all'istituto Petrocchi nel 1990 e aveva completato i suoi studi alla Sapienza di Roma, dove si era laureato nel 1995 in Economia e Commercio. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Si sarebbe inoltrato al di fuori della zona balneabile a n… (Repubblica Roma)
Il connazionale però è deceduto mentre lui ha riportato ferite non gravi. (Fanpage.it)
Si chiamava Gianluca Di Gioia e aveva appena compiuto 48 anni il turista italiano azzannato a morte da uno squalo domenica 29 dicembre al largo di Marsa Alam, in Egitto. Originario di Roma, Di Gioia viveva in Francia, Paese originario della moglie. (Open)
Leggi tutta la notizia Un turista romano di 48 anni, Gianluca Di Gioia, è rimasto ucciso a Marsa Alam in Egitto nel corso di un attacco di uno squalo. (Virgilio)
Se potessimo, tornerem… Ha lottato con lo squalo per un po’, ma è riuscito a divincolarsi. (La Repubblica)
Gli squali sono animali la cui sopravvivenza è messa a rischio anche dal commercio che si fa della loro carne. Oggi, secondo il Wwf, il 36% delle più di 1.200 specie di squali e razze che vivono nei mari mondiali è in pericolo di estinzione. (IL GIORNO)