Deschamps: "Si impara ogni giorno, Ranieri è tornato alla Roma a 73 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma ha fatto il giro del mondo, dando diversi spunti di riflessione anche sulla voglia di mettersi in gioco sempre. Anche a 73 anni. Un discorso che ha toccato particolarmente anche Didier Deschamps: il ct della Francia ha infatti parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Francia, utilizzando proprio l'esempio del tecnico romano per rispondere a una domanda sul suo mandato da commissario tecnico (Il Romanista)

Su altri media

Thuram, Pogba, Kalulu, l'Italia. Così Deschamps alla vigilia della sfida di San Siro (TUTTO mercato WEB)

Il CT della Francia ha parlato della sua lunga esperienza sulla panchina transalpina e nel farlo ha citato anche Claudio Ranieri: “Dopo 12 anni alla guida della Nazionale non mi sono stancato. Didier Deschamps è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l’Italia in Nations League. (RomaNews)

La Francia si prepara a sfidare l’Italia nell’ultima partita dei gironi di Nations League, match in programma questa sera a San Siro alle 20:45. Entrambe le formazioni sono già qualificate per le Final Four ma si giocheranno il primo posto nel girone. (Juvenews.eu)

Francia, Deschamps su Kalulu: “Lo seguiamo, in difesa c’è concorrenza importante”

Vocegiallorossa.it Durante la conferenza stampa di ieri, alla vigilia di Italia-Francia, il CT dei transalpini Didier Deschamps, in carica dal 2012, ha usato l'esempio di Ranieri sulla panchina della Roma per rispondere a chi vorrebbe un nuovo selezionatore per Mbappé e compagni. (Voce Giallo Rossa)

La probabile formazione della Francia: c'è Maignan, out Theo (Milan News)

La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica. (DerbyDerbyDerby)