Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi"

Italia, Spalletti: Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, Spalletti: "Possiamo stare al top del calcio mondiale, importante vincere oggi" Il ct dell’Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai, in vista del match di Nations League contro il Belgio. 40.000 all'Olimpico, prima del match omaggio a Schillaci: le suggestioni non mancano. “Saranno momenti emozionanti, che ci tireranno dentro la partita e ci insegneranno un po’ come dobbiamo fare”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo le prime due vittorie contro Israele e Francia, ecco il terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti. Il Ct, che domani guiderà gli azzurri nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Belgio, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match. (ilmattino.it)

Questo è lo stadio dei sogni, gli stessi che ha Spalletti, che vuole gioco, continuità e risultati. L’Olimpico è lo stadio di Schillaci (stasera verrà ricordato con un mini show prima della partita), di Bruno Conti, di Totti e Immobile, che con la Nazionale hanno vissuto lunghe storie d’amore. (ilmessaggero.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui"

L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. Diversi volti nuovi uniti a vecchie conoscenze, Spalletti sta utilizzando giustamente il metodo della meritocrazia sia per le convocazioni sia per lo schieramento della formazione. (SportItalia.it)

"È bravo a farsi trovare al punto giusto anche se fa gli stessi metri degli altri. Terzo appuntamento della fase a gironi della Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che dopo le due vittorie esterne contro Francia e Israele ospita il Belgio di Domenico Tedesco. (Tutto Atalanta)

"Abbiamo bisogno di dare seguito a quello che abbiamo fatto a settembre: per questo domani dobbiamo vincere, anche se contro il Belgio non sara' facile". Lo dice Luciano Spalletti, alla vigilia del terzo impegno di Nations League, domani all'Olimpico contro la nazionale belga. (Milan News)