Juve, che rimpianto: determinante nella rivale, poteva vestire il bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si mangia le mani: nella rivale è determinante, il rimpianto è davvero grande nei confronti di un calciatore Sesto posto in classifica con 24 punti, due soli in meno del Napoli capolista con sei club nel giro di du lunghezze. Un vero e proprio mischione in avanti, quella è la Serie A attuale nell’ultimo turno prima della sosta. Tutti in corsa per lo scudetto, con i bianconeri che sono ancora l’unica squadra a non aver ancora perso in questo campionato. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA-BOLOGNA LIVE (Sky Sport)
Volevamo mettere in difficoltà la Fiorentina, ma dopo il gol su calcio d’angolo ci siamo un po’ allungati. “La prestazione è stata buona ma non sufficiente. (Hellas Live)
La Fiorentina si gode Kean: 8 gol in Serie A in 11 partite giocate. Per la Juve il classe 2000 comincia a essere un rimpianto (Juvenews.eu)
Sottil il fratello testardo dagli indomabili capricci Beltran l'insegnante che la supporta come i binari fanno con il treno (Viola News)
Ribatte dietro, prova a rattoppare per quanto possibile quando la Fiorentina prende metri. Magnani 6 (Hellas1903.it)
La Fiorentina ha tanta qualità e un centravanti fortissimo che trasforma in gol ogni pallone che tocca, supportato da altri giocatori importanti. L'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato così dopo la partita persa con la Fiorentina: “Si doveva sicuramente fare di più, l'atteggiamento e l'impegno da parte della squadra ci sono stati ma la marcatura su Kean è stata sbagliata. (fiorentinanews.com)