Sito ufficiale del Cosenza Calcio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Cosenza Calcio SPORT

Il Cosenza di Massimiliano Alvini, dopo le due trasferte consecutive, è di scena al “Marulla” per affrontare il Catanzaro. Gara valida per la diciannovesima giornata del Campionato di Serie BKT 24/25. Di seguito il tabellino dell’incontro: COSENZA : Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys (83′ Jose Mauri), Kourfalidis (83′ Zilli), D’Orazio (76′ Cimino), Kouan; Mazzocchi (72′ Strizzolo), Rizzo Pinna (83′ Ciervo). (Cosenza Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel Boxing Day di Serie B valevole per la 19esima giornata andrà in scena il derby calabrese fra Cosenza e Catanzaro. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio San Vito Marulla. Da una parte i padroni di casa proveranno a raccogliere punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti, dopo il ko di misura con il Cesena nel turno precedente, cercheranno di riagguantare i tre punti per consolidare la propria posizione in zona playoff. (Sportal)

E’ il giorno dell’atteso derby di Santo Stefano tra Cosenza e Catanzaro in programma al San Vito alle 15. La gara sarà poi analizzata a partire dalle 18.45 in una nuova puntata di Studio giallorosso, il format di Catanzaroinforma dedicato alle Aquile. (CatanzaroInforma)

Un’emozione grande, vissuta come un tifoso, anche se lui non è di Cosenza e in Calabria è arrivato solo questa estate. L’allenatore però sa cosa ha attraversato e sta attraversando la squadra, con il -4, una classifica che preoccupa e un derby da non fallire. (StrettoWeb)

Partita folle tra Cosenza e Catanzaro: i lupi la pareggiano al 105′

SGARBI 6 Comincia seguendo come un’ombra Buso, poi nella difesa a quattro gestisce con attenzione. MICAI 6 Una parata sul rimpallo dopo il colpo di testa di Bonini. (Tifo Cosenza)

Le formazioni ufficiali scelte da Alvini e Caserta per il derby calabrese del Boxing Day (GianlucaDiMarzio.com)

Gennaro Dimonte 26 dicembre - 17:48 Cosenza-Catanzaro termina 1-1 e regala mille occasioni al Vito Marulla. Illusione tre punti con Pompetti per gli ospiti, la pareggia Ciervo su rigore nel finale. (DerbyDerbyDerby)