Toni avvisa l’Inter: «La Fiorentina ha capito Palladino! Kean straordinario»

Toni avvisa l’Inter: «La Fiorentina ha capito Palladino! Kean straordinario»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Luca Toni, ex attaccante – tra le altre – anche della Fiorentina prossima avversaria dell’Inter in campionato, in un’intervista realizzata da Sportmediaset ha parlato dei viola. PROSSIMO AVVERSARIO – Luca Toni ha parlato così della Fiorentina, che domenica alle 18 ospiterà l’Inter campione d’Italia: « Palladino non era partito bene ma era un allenatore nuovo. Quando la Fiorentina ha capito bene cosa chiedeva l’allenatore ha iniziato a fare qualcosa di straordinario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I viola, a pari punti con i nerazzurri e ad un’incollatura dalla vetta, potrebbero anche eguagliare lo storico record di successi di fila nella massima serie: otto, registrato tra febbraio e aprile 1960, sotto la guida di Luis Carniglia. (Today.it)

Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, ha parlato alla vigilia di Fiorentina-Inter ai microfoni di Inter TV, soffermandosi a sottolineare l'importanza del turnover per la sua filosofia. Inzaghi e l'esaltazione del turnover: "Non è un limite. (L'Interista)

PRECEDENTI FIORENTINA-INTER – Quello di domani sarà il Fiorentina-Inter numero 95 in trasferta. I successi sono 24, contro i 32 successi dei toscani e i 37 pareggi. I gol fatti sono 115, quelli subiti 139. (Inter-News)

Fiorentina, il Franchi (a metà) è pronto a vestirsi a festa. Inter attesa da un clima infernale|Serie A

I nerazzurri di Simone Inzaghi non se la passano di certo peggio: in Serie A con 6 successi e 2 pareggi nelle ultime 8 gare non perdono dal lontano 22 settembre. (Tuttosport)

SVOLTA – Fiorentina-Inter sarà appunto scontro diretto e per la Beneamata sarà il quinto da inizio stagione. Dopo aver rifilato quattro gol all’Atalanta, ad inizio campionato, i campioni d’Italia si sono bloccati contro Milan, Juventus e Napoli. (Inter-News)

Perché nei bar, nelle piazze, nelle palestre della città si respira l'ambizione di prendersi tutto il piatto alle 18 di domenica contro il Biscione. Se guardiamo ai valori delle rose non c'è storia, idem sul monte ingaggi. (Calciomercato.com)