Dna, video del furgone e confessione: Bruzzone spiega perché Bossetti è colpevole per l'omicidio di Yara

Dna, video del furgone e confessione: Bruzzone spiega perché Bossetti è colpevole per l'omicidio di Yara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La criminologa Roberta Bruzzone a Fanpage.it sul caso Yara Gambirasio dopo che la docuserie su Netflix ha riacceso i riflettori sul caso: "Manca il contraddittorio sulla parte tecnica. La questione dei kit scaduti e del filmato del furgone dei Ris sono non problemi, tutti ampiamente affrontati e superati al processo". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La serie Netflix sul caso di Yara Gambirasio continua a far discutere, soprattutto per il taglio innocentista che è stato percepito da molti spettatori. Presente nel corso degli episodi anche Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo in via definitiva con l’accusa di omicidio, che per la prima volta ha parlato davanti alle telecamere. (MOW)

Il Caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio, Amanda Knox, La scomparsa di Maddie McCann e Sophie – Un omicidio nel West Cork: delitti orrendi a volte irrisolti e sempre controversi vengono osservati da diversi punti di vista, con la possibilità spesso di ascoltare direttamente la voce dei personaggi coinvolti in prima persona per seguire e ricostruire le fila oscure e complesse indagini. (Ciak Magazine)

KIM KI-DUK: LA MONOGRAFIA DEFINITIVA! C’è un reel che mostra un estratto da un’intervista a Keanu Reeves. L’attore ricorda di aver raccontato una volta la trama di Matrix ad una ragazzina di 13 anni: “Neo vuole solo capire cosa è reale e cosa non lo è”. (Sentieri Selvaggi)

“Il caso Yara” e altre 7 storie di true crime italiane da vedere

Ma proprio su questa apparizione è intervenuto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona durante un suo intervento nel podcast MondoCash. “Il Caso Yara: oltre ogni ragionevole dubbio” è uno dei titoli più visti sulla piattaforma Netflix (Il Fatto Quotidiano)

Questo nonostante, lo ricordiamo, sia stato condannato in via definitiva all’ergastolo. “Questa serie, che è una docuserie, in realtà è una fiction, perché Bossetti fa l'attore, convinto di essere una star, protagonista della sua serie, e si comporta da artista, da personaggio. (MOW)

E ne è riprova l'ultimo fenomeno Netflix, "Il caso Yara - Oltre ogni ragionevole dubbio", docuserie true crime che ripassa attraverso materiali d'archivio e interviste frontali il delitto Gambirasio, a dieci anni dall'arresto di Massimo Bossetti. (Tv Sorrisi e Canzoni)