Il ministro Santanché annuncia: «Cogne mette le ali, voli in elicottero gratis per portare i turisti»

Il ministro Santanché annuncia: «Cogne mette le ali, voli in elicottero gratis per portare i turisti»
Altri dettagli:
leggo.it INTERNO

«Porteremo i turisti a Cogne con l'elicottero». Lo ha annunciato il ministro del turismo Daniela Santanché, giunta ad Aosta per fare il punto sui danni dopo l'alluvione. Fulmine cade in spiaggia, morta bambina di 13 anni: colpa di una perlina di metallo, ferita la mamma «E' un'idea che farà bene alla Valle d'Aosta - ha aggiunto - e alla comunità di Cogne. Il progetto lo abbiamo chiamato 'Cogne mette le ali'. (leggo.it)

Su altre fonti

Dopo il nubifragio che nel fine settimana ha travolto soprattutto Val d’Aosta e Piemonte – dove alcune valli sono ancora isolate a causa delle frane – è iniziata la conta dei danni in tutto il Nord Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Porteremo i turisti a Cogne con l’elicottero». Lo ha annunciato il ministro del turismo Daniela Santanché, giunta ad Aosta per fare il punto sui danni dopo l’alluvione. (Corriere della Sera)

Cervinia sarà in pista», Daniela Santanché è salita in Valle per annunciare un sostanzioso pacchetto di aiuti per le attività colpite, ma anche un'idea per la perla del Gran Paradiso. Sono gli annunci fatti dalla ministra del Turismo, Daniela Santanché, salita in Valle d'Aosta per fare il punto sui danni provocati dall'alluvione di sabato. (Gazzetta Matin)

Maltempo a Cogne, Santanchè dopo l'alluvione dice che i turisti potranno arrivare in elicottero

Lo aveva già detto per il disastro in Emilia-Romagna l’anno scorso, il ministro della Protezione civile, e ieri lo ha ribadito davanti alle alluvioni in Val d’Aosta e Piemonte: assicuratevi perché lo Stato non ha i soldi per pagare i danni. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse ) Il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, Gilberto Pichetto Fratin ha commentato i danni provocati dal maltempo in Piemonte parlando a margine del 'Global Energy Transition Congress and Exhibition', in corso a Milano. (Il Sole 24 ORE)

La ministra Santanchè propone una soluzione per l'isolamento di Cogne, dovuto al maltampo in Valle D'Aosta che ha distrutto la strada di collegamento principale: "Stiamo lavorando per attivare un passaggio gratuito in elicottero per tutti i turisti che non abbandoneranno Cogne" (Fanpage.it)