PARIS 2024. FILIPPO GANNA COMPIE GLI ANNI E VUOLE REGALARSI DUE ORI

PARIS 2024. FILIPPO GANNA COMPIE GLI ANNI E VUOLE REGALARSI DUE ORI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Filippo Ganna oggi spegne 28 candeline ai Giochi di Paris2024 e a due giorni dalla prima delle due gare in cui sarà impegnato. Non è la prima volta che l'oro di Tokyo2020 nell'inseguimento a squadre festeggia il compleanno lontano da casa ed è la seconda volta che accade in un'atmosfera tanto speciale circondano dai più grandi campioni al mondo. Razza a cui appartiente, eccome. Top Ganna sarà la punta dell'Italia Team nella prova a cronometro che aprirà il programma olimpico del ciclismo (donne in strada dalle 14.30, uomini dalle 16.30), quindi dal 5 al 7 agosto sarà impegnato in pista con i compagni del quartetto per difendere l'oro conquistato a Izu tre anni fa. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Castelfiorentino (Firenze), 26 luglio 2024 – La classica sfilata delle nazioni con la tradizionale accensione del braciere durante la cerimonia di apertura odierna lungo la Senna aprirà ufficialmente l’Olimpiade di Parigi 2024, 33esima edizione dei giochi a cinque cerchi, sebbene già da un paio di giorni abbiano preso il via alcune discipline come calcio maschile e femminile, rugby a sette e tiro con l’arco. (LA NAZIONE)

Wout Van Aert si trova a Parigi per le imminenti Olimpiadi dove ha provato il percorso della cronometro. È stato avvistato con una bici dotata di ben due ruote lenticolari. (Bicisport)

Hanno già raggiunto la sede dei Giochi Filippo Ganna, Alberto Bettiol e Elisa Longo Borghini, impegnati il 27 luglio nelle gare a cronometro (dalle 14,30 alle 18,30 zona Invalid, arrivo a Port Alexandre III), e i bikers Martina Berta, Chiara Teocchi, Luca Braidot e Simone Avondetto, che gareggeranno, a Elancourt Hill, rispettivamente il 28 (donne) e 29 (uomini) luglio, dalle 14 alle 16,30. (malpensa24.it)

Remco Evenepoel: le strade della crono olimpica fanno schifo!

Due giorni e si comincia: sabato saranno assegnate le prime medaglie alle Olimpiadi di Parigi 2024 e l’Italia ovviamente si aspetta tanto dalle prove a cronometro nel ciclismo su strada, vista soprattutto la presenza di Filippo Ganna che punta al podio. (OA Sport)

Sabato 27 luglio sarà il giorno della cronometro individuale maschile dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (SpazioCiclismo)

Remco Evenepoel è un corridore che non si tira mai indietro quando è il momento di dire la propria opinione. Questa sua schiettezza lo rende popolare tra molti, e oggi ha lanciato una critica agli organizzatori delle Olimpiadi. (InBici)