Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: “Soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Non vedo l’ora che arrivi domani”

Tour de France 2024, Jonas Vingegaard: “Soddisfatto e deluso allo stesso tempo. Non vedo l’ora che arrivi domani”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
InBici SPORT

Era reduce dal capolavoro di Le Lorian, sembrava pronto a ribaltare gli equilibri, invece oggi è arrivata la spallata di Tadej Pogacar nella prima tappa pirenaica del Tour de France 2024. Jonas Vingegaard si è dovuto arrendere all’attacco dello sloveno che, in Maglia Gialla, si è preso la vittoria di tappa e ha aumentato nettamente il distacco sul danese che oggi diventa il primo dei rivali. Le sue parole al traguardo: “Sono soddisfatto della mia prestazione, ma allo stesso tempo ovviamente deluso per la perdita di tempo. (InBici)

Ne parlano anche altri giornali

La Visma-Lease a Bike ha analizzato i risultati di ieri ed è stata costretta ad ammettere la superiorità di Pogacar. La formazione olandese ha sempre sostenuto di avere una strategia efficace, ma ieri nella prima tappa sui Pirenei, i risultati sono stati inferiori rispetto al previsto. (TUTTOBICIWEB.it)

TOUR DE FRANCE - Pogacar conferma nelle interviste post gare di non aver giocato a poker. Conferma che la strategia di giornata era quella di cercare una vittoria, ma grazie ad uno sprint ristretto. Poi c'è stata l'occasione per attaccare, anche perché il feeling con le gambe era molto positivo. (Eurosport IT)

Pogacar vince, e convince, anche sui Pirenei, con due mosse che lo avvicinano allo scacco matto. (La Gazzetta dello Sport)

Tour - "Jonas sai che Pogacar attaccherà"; "Remco trova il tuo ritmo": i migliori team radio nella tappa di Pla d'Adet

PLATEAU DE BEILLE. Colpo da ko del fenomeno sloveno, che vince la tappa e semina gli avversari in salita: Vingegaard ha provato a sorprenderlo, Tadej ha resistito e colpito nel finale. Dominio assoluto dell’uomo in maglia gialla che chiude con il punto esclamativo la seconda settimana di Tour de France (il Dolomiti)

Lo sloveno della UAE Team Emirates, sul traguardo di Saint Lary Soulan, ha così rifilato 39” a Jonas Vingegaard al momento secondo nella generale a 1’57” da Pogacar. A conclusione della tappa abbiamo raggiunto telefonicamente l’ex professionista Wladimir Belli impegnato ai microfoni di Eurosport come seconda voce tecnica. (OA Sport)

"Jonas sai che Pogacar attaccherà"; "Remco trova il tuo ritmo": i migliori team radio nella tappa di Pla d'Adet (Eurosport IT)