Parma, Pecchia: "Il gol di Lautaro un premio per tutti. Su Valenti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma, le parole di Pecchia "Oggi voglio sottolineare e ribadire quanto ho amato i miei giocatori, uno ad uno. Nel primo tempo il Monza ha fatto meglio e avrebbe meritato qualcosa in più, ma nella ripresa siamo stati più solidi, gestendo meglio il campo. Quando sembrava che non corressimo più rischi, è arrivato il gol, un premio per la squadra, per i tifosi e per Lautaro, che mancava da tanto. L’ampiezza del Monza ci ha messo in difficoltà, anche quando erano in dieci, riuscendo a trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
IL TABELLINOParma-Monza 0-0I GOL E LE AZIONI SALIENTI19' - Caprari calcia da posizione defilata, che risposta di Suzuki!10' - Mihaila trova spazio al limite e calcia: grande risposta di Turati3' - Gol annullato al Monza: Maldini sbaglia un altro gol colpendo la traversa da pochi passi, sul pallone si avventa Caprari che trova Ciurria che segna. (Calciomercato.com)
Il Parma la vince all'ultimo respiro! La squadra di Pecchia si porta a casa tre punti pesantissimi in una sfida salvezza cruciale contro il Monza del nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. Dopo un primo tempo a tinte biancorosse, a inizio ripresa l'episodio che cambia la partita: Pablo Marì commette fallo da rigore e viene espulso. (Milan News)
Il Parma batte il Monza e vince uno scontro diretto fondamentale nella lotta salvezza. (Parma Calcio 1913)
17.20 - Il Parma all'ultimo respiro vince di misura contro il Monza, grazie al colpo di testa di Valenti. Una prestazione di certo non esaltante per i gialloblu, ma ciò che contava oggi erano i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Il Parma torna a vincere e lo fa all'ultimo minuto contro il Monza. Tra pochi minuti, il centrocampista bras (TUTTO mercato WEB)
Hainaut 6.5 - Nella prima frazione soffre tanto, con il Monza che lo mette in mezzo più e più volte. Nella ripresa Pecchia lo alza di qualche metro e trova subito la giocata che mette in area Coulibaly per il rigore. (Parma Live)