Questo smartphone è il nuovo best buy: CMF Phone 1

Questo smartphone è il nuovo best buy: CMF Phone 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La cosa più importante quando si parla di CMF Phone 1 è non fermarsi davanti al nome, che non è particolarmente suadente né oltremodo sexy; superato questo ostacolo linguistico, si entra in contatto con uno smartphone che si candida per essere il miglior acquisto oggi disponibile sul mercato. CMF Phone 1 è l’espressione low cost di un altro marchio molto originale, Nothing, che si pone l’obiettivo di creare oggetti tecnologici che possano essere originali e di rompente in un mercato piuttosto omologato. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crediti: CMF by Nothing Per il suo primo telefono CMF ha optato per un design tutto nuovo, che non ha nulla a che fare con quello dei dispositivi di Nothing. (GizChina.it )

Dopo il debutto con auricolari e smartwatch, CMF by Nothing, il sub-brand di Nothing, è pronto a fare il suo debutto nel mondo degli smartphone con il CMF Phone 1, che abbiamo testato e che vi racconteremo in questa recensione. (Tech Princess)

Nothing presenta CMF Watch Pro 2, lo smartwatch con lunette intercambiabili Giornata di grandi novità in casa Nothing, soprattutto per il sub-brand CMF: dopo il primo smartphone Android, CMF Phone 1, l’azienda lancia anche le seconde generazioni di smartwatch e cuffie true wireless, denominate CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2. (TuttoTech.net)

Recensione CMF Phone 1 by Nothing. Sembrava perfetto invece…

CMF, la sussidiaria di Nothing, ha lanciato oggi Phone 1, il suo primo smartphone Android. Al di là del nome fastidiosamente simile a quello dei telefoni della stessa Nothing, CMF Phone 1 è uno di quei modelli che non passeranno inosservati. (SmartWorld)

CMF Phone 1, CMF Watch Pro 2 e CMF Buds Pro 2 dimostrano l'approccio unico di Nothing all'integrazione di creatività, praticità e personalizzazione attraverso il design, ha dichiarato Carl Pei, CEO di Nothing. (Tom's Hardware Italia)

Peccato, perché poteva essere realizzata meglio. Si capisce subito che dietro il prodotto c’è un’idea, ed è anche ottima. (DDay.it)