Serata speciale per Conte: dove è andato il tecnico azzurro, tifosi in delirio

Serata speciale per Conte: dove è andato il tecnico azzurro, tifosi in delirio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte si è concesso una serata di svago molto speciale: il tecnico è stato accolto davvero alla grande dai tifosi lì presenti. Antonio Conte ha già conquistato tutti i tifosi. Come se non fosse bastato l’entusiasmo generato già al momento del suo addio, il tecnico azzurro ha avuto anche il supporto dei risultati. Il primo posto in classifica del suo Napoli ha infatti riportato grandissimo entusiasmo nella tifoseria, facendo sognare un nuovo tricolore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Soc. vers. (Mediaset Infinity)

E tutto il casino fatto da Conte contro l'Inter? Tutto pretestuoso. (Tutto Juve)

"Meno male che l’arbitro Massa non ha avuto un bidone dell’immondizia al posto del cuore e non se l’è sentita di mandare fuori Lukaku per il fallo con piede a martello a metà Primo Tempo, e il Var non ci ha pensato a richiamarlo, sennò chissà Conte quanti retropensieri poteva farsi venire in mente, che a forza di essere retro si finiva fino agli anni di Calciopoli. (fcinter1908)

Il Napoli torna in vetta, le Fab-four una garanzia

Gli azzurri tornano in vetta alla classifica grazie al gol dell’ex Inter. Per i giallorossi quinta sconfitta nelle ultime sei gare e nuovo tecnico subito al tappeto. (Napolipiu.com)

La nottata non è passata. Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)

Il Napoli si riprende la testa, un solo gol del peggiore in campo ma trattandosi di un ex ecco che Lukaku consegna il primato a Conte che poi lo ha sostituito dopo avere richiamato anche Kvara avvelenato per la scelta del salentino. (il Giornale)