Zaccheroni convinto: «Inter favorita per lo scudetto. 2 motivi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alberto Zaccheroni ha rilasciato un commento sulla lotta al vertice del Campionato italiano, sottolineando perché l’Inter abbia i favori del pronostico. IL RAGIONAMENTO – Alberto Zaccheroni ha concesso un’intervista a TuttoSport trattando di vari temi, compreso quello relativo alla corsa scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta. Secondo l’allenatore italiano, la squadra nerazzurra ha maggiori chances di successo finale rispetto alle due rivali in base a due motivi specifici: «L’Inter è la più matura e pronta di tutte, per me la favorita per la vittoria dello scudetto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Peccato perché stava in forma, ma sono infortuni brutti". L’ex capitano ieri è stato il protagonista di un evento di Iliad a Via Cola di Rienzo e ha parlato della Joya: "La Roma ha già giocato altre partite senza Dybala. (ForzaRoma.info)
Intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live, il dirigente sportivo Walter Sabatini ha detto la sua sulla corsa scudetto, sull’organico del Napoli e su alcuni singoli calciatori, soffermandosi anche sulla Nazionale italiana. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Amedeo Carboni, ha parlato cosi del duello Scudetto tra Inter e Napoli. LOTTA SCUDETTO- «Tre punti sono tanti ma non troppo. E chi è davanti pensa anche alla Champions. (InterNews24.com)
In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, l’ex attaccante, Giuseppe Rossi, ha parlato cosi della lotta Scudetto, dando il suo personale pronostico. LOTTA SCUDETTO- «L’Inter è la squadra da battere. (InterNews24.com)
Francesco Totti è tornato a tutto campo. Un mio erede? Non è ancora nato ma non paragonatemi mai a Maradona”. (La Gazzetta dello Sport)
Panini Tour, l’azienda nota di figurine annuncia una bellissima iniziativa che riguarda i tifosi della Lazio: ecco di che si tratta (LazioNews24.com)