Dopo la corsa ai regali di Natale è già conto alla rovescia per i saldi invernali: il via il 4 gennaio. Epifania con sconti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla corsa agli acquisti di Natale ai saldi invernali il passo è breve. La data d'inizio delle vendite a prezzi scontati ad Arezzo, come nel resto della Toscana, è il 4 gennaio 2025. Nel calendario di molti quel giorno è già cerchiato di rosso con la prospettiva di impinguare il guardaroba stagionale approfittando dei ribassi. Da allora ci saranno 60 giorni a disposizione per acquistare articoli in occasione. (Corriere di Arezzo)
Su altre testate
O almeno è quello che si augura Confcommercio che ha realizzato una previsione di spesa. Di Angela Baldi AREZZO Partono ufficialmente sabato 4 gennaio i saldi invernali 2025 e le svendite di stagione promettono di smuovere un giro d’affari di oltre 38milioni di euro in tutta la provincia. (LA NAZIONE)
Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. Quelle settimane di super sconti, sia online che nei negozi fisici, in cui si trovano prodotti, abbigliamento e oggetti vari a prezzi davvero convenienti. (MilanoEvents.it)
Amanti dello shopping, segnatevi questa data! I saldi stanno arrivando anche a Pavia, portando con sé l’opportunità di rinnovare il guardaroba con sconti imperdibili. Ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare al meglio la stagione degli affari. (Quatarob Pavia)
Marche: 4 gennaio – fino al 1 marzo - divieto di vendite promozionali 30 giorni prima della data d'inizio dei saldi Friuli Venezia Giulia: 4 gennaio – fino al 31 marzo - possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno (Radio Monte Carlo)
È il momento ideale per concedersi qualche acquisto scontato, approfittando delle promozioni su abbigliamento, calzature, accessori e prodotti tecnologici. Molti negozi e siti online hanno già iniziato ad applicare sconti anticipati, ma la data ufficiale per l’inizio dei saldi è fissata al 4 gennaio 2025. (IL GIORNO)
Si è arrivati così a una sostanziale omogeneizzazione su base nazionale della data d’inizio delle vendite di fine stagione ma le regioni si regolano in autonomia per quanto riguarda il divieto di vendite promozionali antecedenti i saldi. (Il Sole 24 ORE)