Troppa pigrizia e zero intensità. Seconde linee non all’altezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagno di umiltà. E qualche certezza. La prima è evidente: Le seconde linee non sono all’altezza. Per molti di loro un’altra occasione persa. E questo dispiace. Non solo per il risultato, ma per come è nato. Troppa pigrizia, chiamiamola così. Zero intensità, nessuno che ha voglia di mettere in difficoltà l’allenatore. Biraghi per primo, e gli altri tutti in fila. La seconda: il vice Kean probabilmente lo vedremo a gennaio. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Eppure all'inizio della partita erano fioccate le occasioni per la Viola che nel giro di pochissimi minuti ha sfiorato il gol per due volte con Kouamè nei primi dieci minuti, quelli in cui la squadra ospite è stata più vivace e convincente. (Fanpage.it)
NICOSIA (CIPRO) (ITALPRESS) – La Fiorentina subisce un’imprevista battuta d’arresto in Conference League, perdendo 2-1 contro l’Apoel Nicosia a Cipro e interrompendo così una lunga striscia positiva di risultati. (GoalSicilia.it)
Risultato finale: APOEL - Fiorentina 2-1 Troppo turnover per Palladino, in tanti steccano (TUTTO mercato WEB)
Quello che magari nessuno aveva messo in conto è che la squadra di Palladino sarebbe caduta proprio in Europa al cospetto di una squadra - per valori e stile di gioco - ampiamente abbordabile, che oltre ad aver conquistato appena due successi nelle ultime sette gare, in Conference non aveva mai vinto. (Firenze Viola)
Di seguito i voti dei viola nella sfida persa 2-1 contro l'Apoel Nicosia. Può far poco sui gol presi, entrambi da distanza troppo ravvicinata. (Today.it)
Belec 6 - È sempre attento quando è chiamato in causa, sul gol di Ikonè non può farci davvero nulla. APOEL (a cura di Christian Sgura) (TUTTO mercato WEB)