Varriale: “Il Napoli c’è, ha dato una doppia risposta! Così ha zittito le critiche”

Varriale: “Il Napoli c’è, ha dato una doppia risposta! Così ha zittito le critiche”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

" risposta tecnica e psicologica del Napoli. Sotto ingiustamente nel 1°tempo la squadra di Conte dilaga nel 2°. La riscossa parte da Lukaku che torna a segnare.Strepitoso Neres che inventa il 2° gol. Monumentale Anguissa che la chiude. Zittite le critiche il Napoli c'è". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’imperativo in casa azzurra è ricostruire: a ribadirlo è stato a più riprese il tecnico del Napoli calcio Antonio Conte, che nelle ultimissime uscite ai media ha tenuto a ripetere la necessità di ricostruire le fondamenta di un progetto che, nel corso della scorsa stagione, è stato messo in discussione dai risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli cerca di voltare pagina dopo una settimana complicata. La squadra di Antonio Conte ha approfittato del turno infrasettimanale europeo per recuperare energie e riordinare le idee, necessarie dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Napolipiu.com)

Undicesima sconfitta di fila per il Napoli Basket, che perde anche contro Germani Brescia. Che fosse un match complicato era noto a tutti, ma passi in avanti non sono stati fatti. E questo può diventare un problema in ottica salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Udinese Napoli, Conte avverte: “C’è bisogno di una cosa per spuntarla”, poi le parole su Neres

Napoli di scena a Udine: mister Antonio Conte avvisa la squadra prima del calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha chiuso il primo tempo contro l'Udinese in svantaggio nonostante avesse condotto la frazione di gioco avendo più del 70% di possesso palla. Antonio Conte, come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, ha praticamente scosso la squadra durante l'intervallo. (CalcioNapoli24)

Alexis Sanchez, alla prima convocazione nella sua storia bis in Friuli, è rimasto in panchina. (Udinese Blog)