Conte in conferenza: "Neres da monito, chi sta meglio gioca! Ci sono rischi da correre, ma fa parte del processo"

Conte in conferenza: Neres da monito, chi sta meglio gioca! Ci sono rischi da correre, ma fa parte del processo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte in conferenza: "Neres da monito, chi sta meglio gioca! Ci sono rischi da correre, ma fa parte del processo" Al termine del match vinto l'Udinese, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dallo Bluenergy Stadium di Udine per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 20.36 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le parole di Conte dopo Udinese-Napoli . Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)

Che pazienza! Il Napoli non perde la testa e ha una reazione feroce (Tutto Napoli)

Adesso il calendario in chiusura 2024 sulla carta si complica, ma i bianconeri devono guardare solo a loro stessi in un campionato che ha dimostrato non avere regole certe. Serie D – Non riesce ad uscire dal momento senza vittorie il Sora che, nonostante una prestazione determinata con la Recanatese, non è ancora una volta riuscito a trovare la via del gol. (Frosinone News)

Udinese-Napoli 1-3, che vittoria: guardate la reazione dei tifosi napoletani a Udine! | VIDEO CN24

Napoli di scena a Udine: mister Antonio Conte avvisa la squadra prima del calcio d’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vittoria dell'Atalanta sul campo del Cagliari, obbliga il Napoli alla ricerca dei tre punti contro l'Udinese. La squadra di Conte è lontana 5 lunghezze dalla vetta, una vittoria sarebbe di fondamentale importanza. (fcinter1908)

A fine partita, in diretta dallo stadio Dacia Arena di Udine, abbiamo raccolto a CalcioNapoli24 TV la reazione dei tifosi napoletani al termine di Udinese-Napoli 1-3. Vittoria in Udinese-Napoli per 1-3 per la squadra di Conte che riscatta il doppio ko contro la Lazio, vincendo grazie alle reti in rimonta di Lukaku, David Neres (autogol Giannetti) e Anguissa. (CalcioNapoli24)