Israele rilancia: si intensifica l’offensiva nel sud del Libano

Israele rilancia: si intensifica l’offensiva nel sud del Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Dire ESTERI

Israele rilancia: si intensifica l’offensiva nel sud del Libano Secondo il ministero della Sanità libanese, solo nelle ultime 24 ore i bombardamenti di Israele hanno provocato la morte di 55 persone e il ferimento di altre 156 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Si intensifica l’offensiva di terra di Israele nel sud del Libano. L’esercito di Tel Aviv ha infatti annunciato l’invio della 36esima divisione e di altre forze oltre la sua frontiera settentrionale. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– I duecento missili iraniani che ieri sera hanno sorvolato (e colpito) i suoi territori non hanno fermato le operazioni di Israele in Libano: nella notte sono ripresi i bombardamenti verso una serie di obiettivi di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mondo sciita in crisi, in preda alla paranoia totale che fa sì che nessuno si fidi più di nessuno. (ilmessaggero.it)

Ancora una volta Israele deve difendersi sul terreno infestato dai terroristi, col consenso unanime della nazione - Israele.net

​L a 98esima Divisione ANSA (Avvenire)

Nella notte di lunedì 7 ottobre, a un anno dall’attacco di Hamas che ha dato inizio alla guerra a Gaza, nuovi raid aerei israeliani hanno colpito i sobborghi meridionali di Beirut. All'alba, la città era avvolta da una fitta coltre di fumo, con alte colonne che si levavano dai luoghi degli attacchi. (la Repubblica)

Editoriale del Jerusalem Post Quando, un anno fa, il popolo di Israele si raccolse con famigliari e amici per la cena del capodanno ebraico, nessuno avrebbe pensato che l’anno che iniziava sarebbe stato come è stato. (israele.net)