Autumn Nations Series: a Genova l’Italia soffre, rimonta e infine batte la Georgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Azzurri conducono il gioco, ma nel primo tempo vanno in grande difficoltà sulle ripartenze dei Lelos; infine però l’assedio dei padroni di casa ha la meglio sulla coriacea difesa ospite In occasione delle Autumn Nations Series 2024 l’incontro tra Italia e Georgia segue un motivo già visto nei precedenti tra le due squadre: una partita sofferta, ma alla fine vinta dalla squadra di casa. Gli Azzurri visti a Genova hanno avuto il dominio del possesso, del territorio e, in generale, del gioco. (OnRugby)
La notizia riportata su altre testate
A disposizione: 16 Gianmarco Lucchesi, 17 Mirco Spagnolo, 18 Pietro Ceccarelli, 19 Riccardo Favretto, 20 Manuel Zuliani, 21 Alessandro Fusco, 22 Leonardo Marin, 23 Giulio Bertaccini. Italia: 15 Matt Gallagher, 14 Jacopo Trulla, 13 Juan Ignacio Brex, 12 Tommaso Menoncello, 11 Monty Ioane, 10 Paolo Garbisi, 9 Alessandro Garbisi, 8 Ross Vintcent, 7 Michele Lamaro (C), 6 Sebastian Negri, 5 Dino Lamb, 4 Niccolò Cannone, 3 Simone Ferrari, 2 Giacomo Nicotera, 1 Danilo Fischetti (FirenzeViolaSuperSport Live)
L'Italia ha recuperato da un brutto inizio per ottenere una combattuta vittoria per 20-17 contro la Georgia a Genova domenica. Decisiva la meta di Fusco, con la quale gli azzurri hanno ripreso gli avversari, condannandoli poi alla sconfitta. (Diretta)
Le parole a caldo del trequarti centro azzurro dopo la vittoria di misura sui Lelos Il trequarti centro del Benetton Rugby ha offerto come sempre una prova generosa, cercando di portare avanti il pallone in attacco e di arginare qualsiasi spunto georgiano in difesa. (OnRugby)
Una vittoria sofferta e in rimonta al termine di una partita a lungo bloccata nel punteggio e nelle forze viste in campo. Decisiva, al 23’ della ripresa, la meta del subentrato Fusco e trasformata da Garbisi. (La Gazzetta dello Sport)
Italia usciti alla distanza nel secondo tempo dopo un parziale di 6-17 al termine dei primi 40 minuti. Genova. (Genova24.it)
Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta ROMA – Vittoria con rimonta per l’Italia, nel secondo test match delle Autumn Nations Series. Gli azzurri di Quesada, sul prato del Ferraris di Genova, hanno battuto la Georgia 20-17, riscattando così la sconfitta della scorsa settimana a Udine con l’Argentina. (Dire)